MONTERBIKE 2022

19 Settembre 2022 (08:33) in News di Annamaria | Stampa Stampa

Per domenica prossima proponiamo per gli amanti delle due ruote la seconda edizione di “Monterbike”, la passeggiata cicloturistica articolata in due percorsi di diversa difficoltà, che condurrà i visitatori/biker negli angoli più suggestivi dell’Area Protetta.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’A.S.D. Cycling Promotion di Roma ed in particolare con la socia/concittadina Sabrina Vittorini, figura carismatica di consolidata esperienza dell’Associazionismo sportivo di Canale Monterano.
La giornata, che inizierà con appuntamento alle ore 8:30 presso il Centro Visite della Riserva, si concluderà con aperitivo finale a base di prodotti tipici per ristorare i partecipanti. Tale attività è propedeutica all’inaugurazione del sentiero cicloturistico della Riserva Naturale di prossima inaugurazione, che renderà percorribile tale tracciato anche autonomamente attraverso segnaletica direzionale ed interpretativa appositamente predisposta per la conoscenza delle peculiarità del territorio da conservare per le future generazioni.