Libro degli Ospiti


Firma il libro

40 Firme sul “Libro degli Ospiti”

Pagine: « 4 3 [2] 1 » Mostra tutte le firme

  1. 20
    Serrurier Argenteuil ha scritto:

    Buon sito che consiglio a tutti. congratulazione

  2. 19
    troscia andrea ha scritto:

    Con l’intenzione di venire a trovarvi il prima possibile. Troscia Andea

  3. 18
    troscia andrea ha scritto:

    ringrazio il sig.francesco mantero per la risposta alla mia segnalazione, conscio della grave situazione che avvolge il nostro paese con ripeussioni nelle piccole realta, rinnovo iringraziamenti

  4. 17
    Alberto Alessi ha scritto:

    Luoghi assolutamente da visitare! Noi ci andiamo spesso a cavallo, è perfetto per il turismo equestre!

  5. 16
    francesco mantero ha scritto:

    Al sig. Troscia e a tutti i nostri amici visitatori voglio sottolineare che la nostra area protetta svolge continuamente compiti di pulizia sia ordinaria (raccolta rifiuti nei punti presenti nell’area protetta, ora anche differenziata) che straordinaria con interventi di bonifica svolti dal personale e dai volontari, in primis scout. Purtroppo la carenza di personale (1 solo addetto alle manutenzioni) e di risorse economiche non ci aiutano ma stiamo facendo del nostro meglio. In particolare la Cascata della Diosilla viene ripetutamente ripulita, dopo le alluvioni ( o gli atti di inciviltà) che spesso la deturpano.
    Cordiali saluti e grazie delle segnalazioni.

  6. 15
    Renzo Polucci ha scritto:

    Polucci renzo

  7. 14
    Troscia Andrea ha scritto:

    Sono un amante della fotografia, archeologia e natura, questo luogo racchiude tutte le mie passioni donando emozioni uniche!
    Unica nota dolente è la “discarica a cielo aperto” al lato sinistro della cascata della Diosilla, sarebbe bello ritornare presto e visitare questo luogo incantevole e trovarlo bonificato!
    Nota dolente anche i vari cartelli rotti dai soliti vandali idioti!
    Saluti e complimenti, Troscia Andrea

  8. 13
    cittadino ha scritto:

    Al direttore della Riserva chiediamo come mai quest’anno viene chiamata NaturalMonte la festa patronale a Montevirginio che non ha niente a che vedere con l’idea originaria dei mercatini del biologico e di manifestazioni legate ai temi ambientali delle passate edizioni.

  9. 12
    Alessandro de Martino ha scritto:

    Oggi abbiamo visitato la riserva e se possiamo dare un suggerimento segnalate meglio le indicazioni per la cascata e le acque sulfuree .. arrivando giù non si sa dove andare per la cascata e con il caldo di oggi ….

  10. 11
    Teseo Mui ha scritto:

    Volevo fare i miei più fervidi complimenti per il territorio e per il vostro personale, specialmente quello amministrativo!
    Cordialità

Pagine: « 4 3 [2] 1 » Mostra tutte le firme